Un altro impianto Kopron Energy sui tetti Milanesi

Consumi energetici azzerati e guadagno garantito dalla tariffa incentivante

Kopron Energy, installa nei dintorni di Milano l’ultimo impianto fotovoltaico chiavi in mano rientrante nel primo semestre del quarto conto energia. Il committente richiedeva l’abbattimento dei consumi dell’attività sottostante al capannone ed in più la possibilità di guadagnare grazie al conto energia, Kopron Energy porta a termine questa richiesta installando un impianto di qualità. Da una superficie non piana, di circa 500 mq è stato possibile ricavare un funzionale impianto fotovoltaico da 44.5 kWp con componenti di altissima qualità garantiti 15 anni, un plus dell’offerta Kopron Energy. L’importante Cliente presentava un tetto a coppi e attraverso lo studio preliminare e la realizzazione delle strutture Kopron Energy a supporto dei moduli è stato possibile sfruttare il massimo dello spazio disponibile. Inoltre, dalla carpenteria Kopron sono stati realizzati un parapetto per poter proteggere con una barriera di delimitazione l’impianto fotovoltaico e una scala per accedere all’impianto in sicurezza.

Il Cliente “Ho ricevuto tante offerte per la realizzazione del mio impianto fotovoltaico, ciò che ho valutato per la scelta è stata la garanzia di un partner  fidato, ho avuto ragione perché tutto è proseguito per il meglio arrivando all’obiettivo senza pensieri. Il fotovoltaico è un investimento redditizio e importante per questo ho scelto Kopron, azienda sul mercato con qualità da oltre 30 anni”.

SCHEDA TECNICA IMPIANTO FOTOVOLTAICO CHIAVI IN MANO da 44.5 kWp

MODULI:
N°182 moduli SCHUCO MPE 245 PS 60 in silicio policristallino, 60 celle, dim.1639x983x42mm, peso 18Kg

INVERTER:
N°2 Inverter SMC STP 7000 TL, N°4 Inverter SMC STP 8000 TL.

GARANZIE MODULI E INVERTER:
15 Anni, plus dell’offerta Kopron Energy!

SISTEMA DI MONITORAGGIO:
Telecontrollo con visualizzazione dati di produzione dell’impianto. Data-Logger per registrazione dati e telemonitoraggio allarmistica.

STRUTTURE DI SUPPORTO E ACCESSORI:
Strutture di supporto ai moduli in acciaio zincato a caldo, rete anticaduta per protezione e sicurezza, zavorre in calcestruzzo per il fissaggio della struttura.

 

Richiedi un preventivo senza impegno per le strutture in carpenteria Kopron o per un impianto fotovoltaico chiavi in mano Kopron Energy!

02921521