Coperture fotovoltaiche per immobili industriali

Sfrutta le superfici inutilizzate per produrre energia

Grazie al fotovoltaico, le aziende possono finalmente sfruttare le superfici inutilizzate dei loro stabilimenti per produrre energia direttamente dal sole: il fotovoltaico rappresenta quindi una soluzione ideale per creare business.

I vantaggi sono molti e tutti di grande peso sul bilancio:

  • l’azienda può far fronte da sola al proprio fabbisogno di energia elettrica, ponendosi anche al riparo da futuri inevitabili aumenti delle tariffe.
  • L’impianto fotovoltaico costituisce anche un bene strumentale per l’esercizio dell’impresa, per cui il costo d’acquisto o realizzazione è deducibile con le quote di ammortamento.
  • La normativa che regola il settore prevede inoltre gli incentivi più vantaggiosi sui tetti.

Una tecnologia vantaggiosa

La tecnologia fotovoltaica è dunque vantaggiosa per altri importanti motivi: è semplice, non invasiva ma anzi facilmente integrabile con l’ambiente, rappresenta un investimento a basso rischio di realizzazione e ad alto rendimento, sia economico che etico e sociale.

L’esperienza Kopron

Kopron, sfruttando la sua esperienza e i suoi tecnici specializzati, è in grado di realizzare STRUTTURE DI SUPPORTO per pannelli fotovoltaici su tetti installabili su ogni tipo di superficie, realizzati con materiali di alta qualità idonei a supportare gli agenti atmosferici (acciaio zincato a caldo/ acciaio inossidabile/ alluminio), di dimensioni variabili a seconda del tipo di pannello e di orientamento (verticale o orizzontale) dello stesso.

Scarica la scheda tecnica dei tetti.

Soluzioni complete chiavi in mano

Attraverso gli accordi con importanti produttori di componentistiche fotovoltaiche come inverter e moduli fotovoltaici, realizziamo IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO a prezzi altamente competitivi.

Scopri le soluzioni chiavi in mano Kopron

Smaltimento Eternit

Smaltimento Eternit E’ IL MOMENTO GIUSTO PER BONIFICARE TETTI IN AMIANTO CREANDO BUSINESS. PRIMA: Tetti a botte di una fabbrica completamente in eternit, materiale nocivo per la salute umana. DOPO: Tempistica di realizzazione: 4 mesi – Incentivo: Maggio 2011, 3° conto …
Continua a leggere